Una notizia sconvolgente: muore improvvisamente, a 50 anni, Sandro Aluisi, conosciuto e amato da tutti

Una notizia sconvolgente: muore improvvisamente, a 50 anni, Sandro Aluisi, conosciuto e amato da tutti

21 Giugno 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda

Sandro Aluisi, 50 anni, è improvvisamente deceduto stamattina a causa di un’emorragia cerebrale che lo ha colpito verso le ore 7.00. Inutili si sono rivelati tutti i tentativi del 118, accorso immediatamente, e degli ospedali (Lecce e Casarano) in cui il povero e amato Sandro è stato trasportato.

La notizia ha sconvolto l’intera comunità collepassese. Sconvolti i fratelli e tutta la famiglia Aluisi, ben nota a Collepasso e in provincia per la gestione, tra le altre attività, di un’impresa funeraria.

“Sandro – dice sconvolto e tra le lacrime il fratello Toni – era il nostro “punto di forza”, non so se ce la faremo senza di lui. Non è possibile quanto è successo”.

Sandro, oltre che attivo e indefesso lavoratore nell’impresa di famiglia, era persona gioviale e amata da tutta la nostra comunità. Sempre con quel suo eterno e sornione sorriso sulle labbra!

Ci mancherà tanto.

Alla mamma Lucia, alla sorella e a tutti i fratelli e familiari le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’intera comunità.

LEGGI ANCHE  L’addio a Sandro, "ironico e generoso": grande partecipazione e intensa solidarietà attorno alla famiglia Aluisi

LEGGI ANCHE  La sindaca proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Sandro Aluisi (mercoledì 22 giugno, ore 17.30-18.30)