Spread the love

Mercoledì 10 settembre, alle ore 20.30, presso il Palazzo Baronale di Collepasso, nell’ambito del Salento Book Festival, evento sul tema “Ricordando Angelica Pirtoli e Antonio Montinaro”.

Intervengono Nadia Rizzello, zia di Angelica Pirtoli, la bimba di due anni e mezzo barbaramente uccisa dalla Sacra Corona Unita il 20 marzo 1991 nelle campagne di Matino/Parabita, e Matilde Montinaro, sorella di Antonio Montinaro, il poliziotto di Calimera della scorta di Falcone assassinato con il giudice ed altri colleghi nell’attentato mafioso di Capaci il 23 maggio 1992.

Modera l’incontro Marco Cataldo.

“Ricordando Angelica Pirtoli e Antonio Montinaro”: intervengono Nadia Rizzello e Matilde Montinaro (10 settembre, ore 20.30, Palazzo Baronale)


Spread the love