La “foto del giorno”: buche… buche… buche stradali

La “foto del giorno”: buche… buche… buche stradali

14 Aprile 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Ricevo, quasi in contemporanea, due segnalazioni con corredo di foto e video. Ambedue provenienti da cittadini che abitano in via Dabormida.

La prima:

Via Dabormida: purtroppo x queste piccole cose bisogna pubblicare delle foto. Buche profonde. Se non sei accorto e passi con l’auto potresti avere un danno non indifferente…… si ripropone l’assessore al giro città!

La seconda è accompagnata da due brevi video e ripropone sostanzialmente la stessa tematica.

Buongiorno sig gianfreda le scrivo x farle una lamentela… xchè appena fatto il sindaco nuovo all incrocio x Casarano è stato posto un cartello con su scritto i costi x il riammodernamento delle strade del paese è ancora nn è stato fatto niente. C’è via dabormida che all’ altezza del num 72 vi sono delle buche che vengono chiuse e continuamente si aprono che possono fare male sia ai cittadini che alle macchine in quanto fuoriescono dei massi duri. Malauguratamente vengono prese di striscio possono volare e colpire persone e auto parcheggiate ….allora solo lei si può fare portavoce di questo grande problema… sono disposto se nn vengono effettuati a rivolgermi tramite avvocati alla magistratura xchè questo problema può portare danneggiamenti e probabili handicap a persone….

Giro a chi di competenza… in questo caso, l’assessore ai Lavori Pubblici!


Spread the love
LEGGI ANCHE  Le “foto del giorno”: “rispetto per il bene comune” e “arte incompresa”