Esponenti nazionali di Italia Viva e M5S a Collepasso a sostegno di due candidate al Consiglio comunale

Esponenti nazionali di Italia Viva e M5S a Collepasso a sostegno di due candidate al Consiglio comunale

17 Settembre 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La campagna elettorale per le Comunali, nonostante tutte le liste si autodefiniscano “civiche”, si “arricchisce” di autorevoli presenze di esponenti politici e istituzionali regionali, nazionali e persino europei a sostegno di due candidate al Consiglio comunale.

Questa sera, venerdì 17 settembre (sfidando la “spurchia” di un venerdì 17), è la volta di una nota “fedelissima renziana” (eletta con il Pd e “trasmigrata” in “Italia Viva”), la viceministra alle Infrastrutture sen. Teresa Bellanova, che, alle ore 17.30, incontrerà gli elettori, presso il Comitato elettorale della lista “Viva Collepasso Popolare” (piazza Dante n. 19), a sostegno di un’altra “fedelissima renzina”, Alexia Baglivo, candidata al Consiglio comunale con il candidato sindaco Salvatore Perrone.

… “o tempora o mores”!

Domani mattina (sabato 18 settembre), invece, alle ore 11.30, affollata “sfilata” di politici del Movimento 5 Stelle: il consigliere regionale Casili, i parlamentari nazionali Soave, Donno e D’Uva, gli europarlamentari Furore e Gemma, che, alle ore 11.30, saranno a Collepasso, in via Gramsci n. 7, per incontrare i cittadini e sostenere la biologa pentastellata Amelia (chiamata “Eliana”) Vantaggiato, candidata al Consiglio comunale nella lista “Collepasso impegno comune” della candidata sindaca Laura Manta.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Arriva il terzo candidato sindaco (e altri verranno): è Fabrizio Mangia, 49 anni, avvocato