Sempre arzillo, lucido e sereno, Francesco “Chicchi” Antonaci aggiunge altri due ai suoi 100 anni, compiuti il 24 ottobre 2019 (cliccare su “100 anni… e non sentirli! Auguri, Francesco!”).
Il “nonno di Collepasso” raggiunge così il ragguardevole traguardo di 102 anni.
Un caso raro, se non unico, nella storia della nostra comunità.
Chicchi trascorrerà serenamente e felicemente l’importante giornata genetliaca con la moglie Palmira, la figlia Rosaria e i diletti nipoti David e Viviana.

Insieme a nonno “Chicchi”, decano dei centenari, Collepasso vanta ben tre altri centenari, seppur un po’ più “piccoli”: Maria Guarini, Antonio Longo e Chiara Elia, che nel corso del 2021 hanno compito 100 anni (il 21 marzo la prima, il 27 marzo il secondo, il 15 aprile la terza).
Auguri, Chicchi… e “ad multos annos”!
Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva



