Giovedì 9 luglio, ore 10.30, Commissione consiliare provinciale sulla vicenda “rondò Masseria Grande”

8 Luglio 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

MG2Giovedì 9 luglio, alle ore 10.30, a Lecce, presso la sede della Provincia (Palazzo dei Celestini), si riunisce la 2^ Commissione consiliare “Patrimonio e Lavori Pubblici” per discutere la vicenda del “rondò Masseria Grande”.
La Commissione, richiesta dalle minoranze di centrosinistra, era stata già convocata per il 25 giugno e subito dopo misteriosamente “sconvocata”. In quella data erano stati invitati ad intervenire anche i rappresentanti (maggioranza e minoranza) dei Comuni di Casarano e Collepasso, “misteriosamente” non invitati, invece, alla Commissione del 9 luglio.
E’ evidente che tutti questi “contorsionismi” non fanno altro che rafforzare i sospetti che l’amministrazione provinciale di Gabellone abbia molto da “nascondere” sull’annosa e scandalosa vicenda e non sia ancora in grado, dopo oltre due anni di sospensione dei lavori, di definire una seria iniziativa per la sua soluzione. In questo, naturalmente, è agevolata da un sindaco e un’amministrazione comunale ambigui e imbelli, di fatto complici, che antepongono meschini interessi personali a quelli pubblici della collettività.
Le sedute delle Commissioni sono, comunque, pubbliche e chiunque può assistervi.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Sabato 17 e 24, domenica 25 agosto: saluto a don Celestino e accoglienza ai nuovi parroci don Oronzo e don Antonio