“Senza tempo: espressioni, luci e colori”: è il titolo della mostra di pittura che l’artista collepassese Maria Grazia Maggiulli terrà presso i locali dell’Auditorium “Mons. Quintino Gianfreda” della Parrocchia Cristo Re nei giorni di sabato 23 (inaugurazione dopo la Messa serale) e domenica 24 novembre.
Domenica 24 novembre, inoltre, alle ore 18.00, presso la Chiesa Cristo Re, Santa Messa presieduta da Don Sandro Caretti, parroco a Bagnolo, in occasione del suo 25° anniversario di ordinazione sacerdotale.
Quando la parrocchia era guidata dal compianto Don Oronzo Orlando, Don Sandro è stato per un anno suo aiutante nella gestione della parrocchia.
Alla fine della celebrazione, taglio della torta presso l’Auditorium per i 25 anni di sacerdozio di Don Sandro.
Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva




1 commento su “Mostra di Maria Grazia Maggiulli presso Auditorium Chiesa Cristo Re (23 novembre) e S. Messa per 25° sacerdozio di Don Sandro Caretti (domenica 24)”
Don Sandro ti aspettiamo anche “accogliere” la tua Parola e festeggiare insieme i tuoi primi 25 di Sacerdozio. Un abbraccio, Donato e Teresa
I commenti sono chiusi.