Perrone replica alla Manta: “Polverone mediatico per nascondere la sua inadeguatezza amministrativa”

Perrone replica alla Manta: “Polverone mediatico per nascondere la sua inadeguatezza amministrativa”

15 Febbraio 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Non si è fatta attendere la replica del consigliere di opposizione Salvatore Perrone, ex sindaco ed ex consigliere ed assessore provinciale, travolto da un’ondata di critiche e polemiche per le offese nei confronti della sindaca Laura Manta nel corso del comizio di domenica 12 febbraio in piazza Dante.

Ne riferisce il sito informativo corrieresalentino.it, al quale rimando, sotto il titolo (cliccare su) “Collepasso, Perrone respinge le accuse di sessismo nei confronti della sindaca e attacca: “Polverone mediatico per nascondere la sua inadeguatezza amministrativa”.

Della vicenda scrivono anche oggi “Nuovo Quotidiano di Puglia” e “La Gazzetta del Mezzogiorno” nei sottostanti articoli.

Certo è che, dato il giusto, seppur spropositato, clamore mediatico suscitato dalla vicenda e forse “alimentato ad arte”, l’immagine della nostra comunità certamente non “ne esce bene” e questo dovrebbe far riflettere tutti, in primo luogo chi ha la responsabilità di guidare la comunità come maggioranza amministrativa, ma anche come opposizione, una parte della quale si è già dissociata dalle parole del cons. Perrone.

Condivido quanto ha scritto una giovane donna collepassese: “Dopo la brutta giornata di ieri… Oggi fate rinascere Collepasso …non possiamo permettere che si parli di noi solo quando c’è qualcosa di negativo e brutto…. Noi cittadini dobbiamo provare a cancellare ciò che di brutto si dice… Lasciamo che la brutta vicenda di ieri si risolva nelle dovute sedi…come è giusto che sia… Basta condividere,.. inoltrare, ….Collepasso dovrebbe essere altro ….dimostriamolo! Cavolo!”.

LEGGI ANCHE  Volgari violenze verbali del cons. Salvatore Perrone contro la sindaca: doverosa solidarietà a Laura Manta

Articoli odierni di Quotidiano e Gazzetta

(cliccare sull’immagine per leggere bene)

Quotidiano, 15.2.2023

La Gazzetta del Mezzogiorno, 15.2.2023


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda