Arrestato per abusi su minori 48enne di Collepasso

Arrestato per abusi su minori 48enne di Collepasso

20 Gennaio 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Arresti domiciliari per abusi su minori a carico di un 48enne collepassese, autista di scuolabus, fermato e condotto in Caserma questa mattina dai Carabinieri di Collepasso mentre prelevava dal garage il veicolo per trasportare gli studenti a scuola.

L’arresto dell’uomo, chiesto dal P.M. della Procura di Lecce Luigi Mastroniani, è stato confermato dal Gip Laura Ligori, che ha disposto i domiciliari.

All’arresto dell’uomo, difeso dall’avv. Fabrizio Mangia, si è giunti dopo lunga e meticolosa indagine condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Collepasso, che, dopo il sequestro di ben quattro cellulari a disposizione dell’uomo, ha provveduto ad ascoltare, alla presenza di una psicologa nominata dalla Procura, i minori coinvolti, finalmente “liberatisi” dalle turpi attenzioni dell’uomo.

Meritato il plauso alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura che hanno “smascherato” il pedofilo 48enne, a carico del quale, secondo il giornale salentino on line che per primo ha diffuso la notizia, le accuse sarebbero “pesanti violenza sessuale aggravata e continuata e adescamento di minori” (cliccare su corrieresalentino.it).

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  La “balla” più grossa si è fermata a Collepasso: un pesante ballone di paglia, “perso” da un camion, abbatte un palo della luce della via di Maglie