Report Asl: 20.969 casi in provincia (-394) e 132 a Collepasso (-16)

Report Asl: 20.969 casi in provincia (-394) e 132 a Collepasso (-16)

11 Febbraio 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda

Pur con “numeri” ancora preoccupanti, si comincia a tirare un sospiro di sollievo anche nella nostra provincia e nel nostro Comune sui dati della pandemia nel territorio.

Secondo l’odierno Report dell’Asl di Lecce, i contagiati dal Covid sono attualmente 20.969 nella provincia e 132 a Collepasso con un calo, seppur impercettibile, rispettivamente di 394 e 16 casi (nel nostro Comune sono 55 i nuovi contagiati e 71 i guariti).

La migliorata situazione generale nazionale e continentale, dovuta anche all’incipiente e timida stagione primaverile, sta spingendo le Autorità sanitarie e amministrative ad “allentare” le rigide e doverose prescrizioni e restrizioni sinora adottate.

Sempre in guardia!”, però… occorre continuare a rispettare ed applicare le tradizionali “norme di sicurezza” tuttora valide.

Per la lettura integrale dei dati provinciali cliccare su Report Asl 11.02.2022

Spread the love
LEGGI ANCHE  Insulti e minacce di un “mastro” dopo la pubblicazione dell’articolo sulle “storie pagliare”