Progetto Cinema 2022: “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh (7 aprile, ore 19.30, Cinema Ariston)

Progetto Cinema 2022: “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh (7 aprile, ore 19.30, Cinema Ariston)

5 Aprile 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Giovedì 7 aprile, alle ore 19.30, presso il cinema Ariston, “Progetto Cinema 2022” presenta “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh con Jodie Comer, Gal Gadot, Armie Hammer, Kenneth Branagh, Tom Bateman.

Previsto per il 21 aprile, a chiusura della rassegna, il film è stato anticipato a giovedì 7.

Modificato il programma finale, come già annunciato dal curatore della rassegna Giovanni Rollo nella serata del 31 marzo, che prevede la proiezione dell’utimo film “Illusioni perdute” per giovedì 28 aprile.

“Assassinio sul Nilo” (drammatico/giallo, durata 127 minuti), uscito nelle sale il 12 febbraio 2022, è un film spettacolare, elegante ed impeccabile, un affascinante remake del libro di Agatha Christie che vede protagonista il detective Poirot, l’inconfondibile personaggio nato dalla penna della regina del giallo Agatha Christie, che nel 2020 ha festeggiato i cento anni (è comparso per la prima volta tra le pagine di “Poirot a Styles Court” nel 1920).

Per trailer e approfondimenti cliccare su film


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  L’ultimo saluto a Camillo Macrì, un “pezzo di storia” che se ne va. Oggi i funerali. Il ricordo di Francesco Longo, ex sindaco di Taviano