È stato diffuso questa sera un volantino a firma del gruppo consiliare di minoranza “Viva Collepasso Popolare” e dei gruppi politici “Italia Viva” e “Puglia Popolare” dal titolo “Parentopoli al Comune???…o incapacità amministrativa?”.
Di seguito copia integrale del volantino.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei




