La “foto del giorno”: “attaccati al palo” da un mese e mezzo!

La “foto del giorno”: “attaccati al palo” da un mese e mezzo!

3 Marzo 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Un cittadino esasperato invia queste foto al “118 Emergenza InfoCollepasso”!

…quando si dice… “stare attaccati al palo” o “restare al palo”… in trepida attesa da un mese e mezzo!

Succede che qualche intemperante autista sbatte contro un armadio Enel in via F. Trizio (angolo via Toselli) e lo “stende” per terra… i fili elettrici “vedono luce” e diventano pericolosi … qualcuno sistema “alla bell’e meglio” l’armadio rotto, lo mantiene “dritto” avvolgendolo in tenue nastro segnaletico e lo attacca al contiguo palo segnaletico e ad un altro “palino”… una transenna delimita il pericolo, ma viene subito rimossa per altri usi… nessuno provvede alla sua definitiva sistemazione e nessuno si cura della pubblica incolumità!

… da un mese e mezzo, armadio, residenti e cittadini restano “attaccati al palo”!!!

Un dispaccio Ansa del 16 gennaio scorso riporta che “con il tempo record di 5 giorni, la Cina ha terminato oggi la costruzione di un ospedale da 1.500 stanze destinato ai pazienti affetti da Covid-19 per combattere un’ondata di infezioni in una città a sud di Pechino”!

… vuoi mettere la “semplicità” di costruire in cinque giorni un “complesso” ospedale da 1.500 stanze… con la “complessità” di “non poter” sistemare in 45 giorni un “semplice” armadietto Enel?!?


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Report Asl Covid: a Collepasso 27 “attualmente positivi” (-25) e un’altra vittima