Ancora insieme i due inseparabili amici artisti collepassesi Mario Pellegrino (residente a Lecce) e Piero Schirinzi.
Dopo la Mostra d’Arte del settembre scorso (3-13) a Collepasso, in occasione della Festa patronale della Madonna delle Grazie, i due noti ed apprezzati artisti salentini tornano ad esporre a Lecce.
Dal 13 al 28 novembre le pregevoli ed apprezzate opere di Mario Pellegrino, pittore, e Piero Schirinzi, illustratore, saranno esposte presso la Chiesa San Sebastiano alle Pentite, in Vico dei Sotterranei (alle spalle del Duomo).

Nella stessa location, Mario e Piero avevano esposto dal 19 luglio al 30 agosto 2020, in occasione della memorabile sfilata Dior a Lecce.
I due artisti hanno una lunga e meritata “storia” di mostre, premi, attestazioni, recensioni, pubblicazioni.
Un’ulteriore occasione, pertanto, per apprezzare l’arte e la creatività di due valenti artisti, orgoglio della nostra comunità.
Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva




