Clamorosa “filippica” contro l’assessore Felline del suo ex mentore politico Rocco Leo

Clamorosa “filippica” contro l’assessore Felline del suo ex mentore politico Rocco Leo

1 Ottobre 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Mi è stato segnalato da amici un clamoroso ed emblematico post di Rocco Leo, ufficiale dell’Aeronautica in pensione ed ex assessore ai Lavori Pubblici nella prima Amministrazione di centrodestra di Salvatore Perrone (1998-2002).

Rocco Leo

Il post è una vera e propria “filippica”, dopo il comizio di ieri sera in piazza, contro il suo antico “delfino”, l’assessore Luigi Felline, di cui è stato sostenitore e mentore politico per 15 lunghi anni e che oggi definisce “il più grande errore” e “la più grande delusione della mia vita”.

Il post è diretto ai “concittadini di Collepasso”.

Lo riporto integralmente e mi astengo da ogni commento… più chiaro di così?!?

Cari concittadini di Collepasso,

scusatemi se ritorno per la seconda volta sulle elezioni del nostro PAESE ma dopo aver ascoltato il comizio di giovedì sera di Luigi Felline che io ho fatto diventare consigliere comunale per ben 15 anni e per 10 assessore e che di questo vi chiedo UMILMENTE scusa per il più grande errore della mia vita, discorso dove ha ripetuto esattamente lo stesso a quello del sindaco Paolo Menozzi come se i due sono diventati complementari uno dell’altro.

Ma mi preme informarvi che io non ho cambiato partito, sono nato nel vecchio M. S. I., ho continuato in Alleanza Nazionale, sono in Fratelli D’Italia e ci resterò fino alla morte, altro che tu ti sei permesso e non so con quale TITOLO di cancellarmi dal gruppo di Fratelli d’Italia perché oggi sto appoggiando la lista di Laura Manta.

LEGGI ANCHE  Report Asl: 11.473 casi in provincia (-1.504) e 52 a Collepasso (-49)

Lo sto facendo proprio per combattere quelli come te e Paolo Menozzi che avete tradito gli ideali di Fratelli D’Italia che sono MORALITÀ, CORRETTEZZA ED ONESTÀ aggettivi che voi di Fratelli D’Italia che avete governato specialmente in questi ultimi 5 anni avete cancellato dal vostro vocabolario.

Luigi Felline

Tu Luigi Felline sei un Moscerino al quale io ho fatto mettere le ali ma che tu non hai saputo usare per volare alto negli ideali che ti avevo insegnato ma il 3/4 ottobre avrò nella mano DESTRA e con me tante altre persone la possibilità di tagliarti quelle ali che non hai saputo usare.

Ti ricordo che sei stato la più grande delusione della mia vita e per quello che hai fatto alla mia persona ed alla mia famiglia ti dovresti VERGOGNARE.

Rocco Leo


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda