Al via il Torneo di calcetto “1° Memorial Luca Sedile” organizzato dalla Fidas (24-25 luglio, Heffort Sport)

Al via il Torneo di calcetto “1° Memorial Luca Sedile” organizzato dalla Fidas (24-25 luglio, Heffort Sport)

24 Luglio 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Al via oggi (sabato 24 luglio) il torneo di calcetto “1° Memorial Luca Sedile”, organizzato dalla Fidas “Sezione Pino Ferrari” di Collepasso, con il patrocinio del Comune, e dedicato allo scomparso giovane collepassese, deceduto tragicamente il 12 aprile u.s. sul luogo di lavoro.

Il torneo si svolge presso l’“Heffort Sport Village” di Parabita, la rinomata struttura sportiva e ricreativa (e gastronomica) a pochi passi dal nostro Comune, sulla Collepasso-Gallipoli.

Si inizia oggi alle ore 20.00 e si riprende domani alla stessa ora. Al termine degli incontri, sabato 25 luglio, verso le ore 22.00, la premiazione. Alle prime due squadre classificate verrà consegnata una Coppa ricordo e una medaglia ricordo riceveranno tutti i partecipanti.

Luca mentre dona il sangue

Luca con due amici (a destra, Antony Marra) e il presidente Fidas P. Piscopo

Luca Sedile era un generoso donatore di sangue e il Torneo, fortemente voluto dal suo caro amico Antony Marra (anch’egli donatore) e meticolosamente organizzato dalla Fidas, l’associazione dei volontari di sangue presieduta con grande attivismo e dedizione da Pierluigi Piscopo, mira a ricordare Luca e promuovere il valore della donazione.

L’iniziativa ha avuto subito grande adesione e una generosa partecipazione di sponsor.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  «Rivoluzione» informatica nell’Ambito sociale di zona