Sul “Quotidiano” di ieri (domenica 18 agosto) un’intera pagina è dedicata anche in questo numero ai “SuperBravi”, i giovani dei diversi Istituti scolastici superiori della provincia diplomatisi quest’anno con il massimo dei voti.
La parte superiore del giornale è dedicata agli studenti di una Scuola di Martano, quella inferiore ai dieci “SuperBravi” dell’Istituto Alberghiero di Santa Cesarea Terme.
Sorpresa… tra i dieci la studentessa collepassese Simona Palumbo, diplomatasi con il massimo – 100/100 -, e inserita tra i “SuperBravi” della nostra provincia!
Il giornale riporta a fine articolo anche le dichiarazioni della nostra Simona.
Bravissima, Simona… tanti auguri per il tuo futuro e ad maiora!

Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva




1 commento su “La collepassese Simona Palumbo tra i dieci “SuperBravi” dell’Alberghiero di Santa Cesarea”
Brava la piccola…
I commenti sono chiusi.