Sabato 20 maggio, ore 21.00, Finale regionale Miss Mondo Puglia a Collepasso

15 Maggio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Ultime tappe regionali per la finale nazionale di Miss Mondo.

Per la finale regionale pugliese, lo straordinario evento farà tappa per la prima volta a Collepasso.

Sabato 20 maggio, con inizio alle ore 21.00, gli ampi spazi di piazza Nassirya (piazzale delle Poste) saranno la location della manifestazione.

Nel corso della serata verranno proclamate le finaliste pugliesi che parteciperanno alla finale nazionale. La prima classificata sarà eletta Miss Mondo Puglia.

Ospiti della serata Umberto Sardella di Mudù e Giorgio Manetti di “Uomini e Donne”, che sarà presidente della giuria.

L’evento è stato promosso e reso possibile grazie all’iniziativa di alcuni cittadini collepassesi, enti ed aziende, tra i quali il Patronato Acai di Collepasso e la Reca Zuccheri di Parabita.

Le altre finali regionali di Miss Mondo si sono tenute o si terranno in altre importanti città, come Imola, Perugia, Salsomaggiore Terme, Vicenza, L’Aquila, Roma (Cinecittà), ecc.

La serata finale nazionale si terrà domenica 11 giugno al Teatro Italia di Gallipoli e sarà condotta da Enzo Iacchetti. Tra gli ospiti Max Cavallari dei Fichi d’India, l’artista internazionale del prestigioso Cirque du Soleil Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di “Striscia la notizia” Luca Abete e il gruppo musicale Le Deva.

Intanto, sabato prossimo 20 maggio, godiamoci l’evento a Collepasso!

LEGGI ANCHE  Piano Urbanistico Generale di Collepasso: a Bari la 1.a Conferenza di Copianificazione

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda