Volantino PD: “L’amministrazione dei lavori incompiuti e la mancanza di sicurezza nelle nostre scuole”

17 Dicembre 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Olééé… “piacevole sorpresa” in questa solare mattinata domenicale prenatalizia… mutuando un antico slogan degli anni ’70, possiamo (finalmente, speriamo!) dire che “…il PD di Collepasso è vivo… e lotta… insieme a noi…”!!! … nonostante un partito nazionale impantanatosi in “etruri boschi” paludosi, che sta persino prematuramente “affondando” quei poveri “quattro capponi di Renzo” già votati al sacrificio e al “palato” della vorace “mensa berlusconiana” nelle prossime elezioni da quella macchietta di “Azzeccagarbugli nazionale” che è ormai diventato Renzi.

L’imminente campagna elettorale del 4 marzo 2018 ha risvegliato l’ologramma (almeno) del Partito Democratico locale, “narcotizzato” e “ridotto in coma” da una triade devastante e distruttrice, che ne ha affossato ruolo e funzioni.

Pare che in questi ultimi mesi, oltre alle dimissioni da consigliere del noto e tetro “Terminator”, anche l’inconsistente e “addormentato castellano” del locale circolo abbia dovuto “sloggiare” per le ripetute disfatte cui ha portato il partito, affidato ora alle disperate cure della “non renziana” Laura Manta. A costei auguro di rivitalizzare un partito, di cui, pur non condividendo personalmente la disastrosa politica del suo catastrofico conducator nazionale, si avverte l’esigenza di una presenza almeno sui tanti ed irrisolti problemi amministrativi locali, dal momento che conta (e nessuno se n’è ancora accorto) su due consiglieri comunali di opposizione, apparsi sinora solo due assenti “monici di clausura”.

LEGGI ANCHE  I riti della Settimana Santa a Collepasso

Poiché il volantino pone dei problemi reali e sentiti da tanti cittadini, soprattutto dai genitori degli alunni, sento il dovere di portarlo alla conoscenza di tutti e pubblicarlo. Segnalo ai due consiglieri, oltre alle tante problematiche riportate da questo sito, che in situazione quasi identica pare trovarsi la Scuola secondaria (ex Media), in cui, tra l’altro, sono anni che la palestra è chiusa ed inutilizzabile (… mi chiedo… “… ma gli alunni dove svolgono le loro ore di educazione fisica?!?”).

Per leggere integralmente il volantino cliccare su

“L’amministrazione dei lavori incompiuti…”


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda