Campionato 2ª Categoria: Stella del Colle-Atletico Aradeo 0-5

22 Febbraio 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

campo sportivoBrutta giornata di pioggia e vento, che ha registrato il rinvio di molti incontri calcistici. Una delle poche partite che si è regolarmente svolta è quella della Stella, oggi impegnata sul sintetico casalingo contro l’Atletico Aradeo.
Nella 21ª giornata del girone C del Campionato regionale di 2ª Categoria, Stella ancora a zero punti in classifica. D’altro canto era difficile pensare che la squadra collepassese avrebbe potuto oggi racimolare qualche punto contro l’Atletico Aradeo, inizialmente una delle squadre favorite per la vittoria finale del girone e oggi, comunque, tra le prime in classifica. L’Aradeo segna solo cinque gol e non “maramaldeggia” eccessivamente contro la cugina “cenerentola”, anzi l’”aradeino” Checco Marra, in più di un’occasione, grazia la sua ex squadra. Da rilevare le scarse azioni in attacco della Stella. Una delle poche di rilievo, due in tutto il secondo tempo, ha la firma del… portiere titolare Antonio Braj (oggi in porta c’era Milelli), entrato nel corso del secondo tempo in sostituzione di un… attaccante!
Così è quest’anno per la sfortunata Stella… ed è già un miracolo se il presidente Giuseppe Tedesco, l’allenatore Antonio Maggiulli, la dirigenza e tutti i giocatori riescano a mettere una squadra in campo ogni domenica. Un ringraziamento a tutti loro. Coraggio, ragazzi… come diceva Eduardo… “’a da passa’ ‘a nuttata”.
In 3ª Categoria, l’Usd Collepasso, che ha giocato in casa contro il Seclì alle ore 18.00 dopo la partita della Stella, perde per 3-1.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Maltempo sulla Luna Blu Collepasso