Giovedì 17 ottobre, ore 18.00, Palazzo Baronale, incontro sul Piano Paesaggistico Territoriale della Regione

15 Ottobre 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda

Giovedì 17 ottobre, alle ore 18.00, presso il Palazzo Baronale, l’Amministrazione comunale organizza un’assemblea pubblica per informare i cittadini sul Piano Paesaggistico Territoriale della Regione Puglia (PPTR), adottato dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 1435 del 2.8.2013.

Interverrà l’ing. Claudio Conversano, progettista del P.U.G. del Comune di Collepasso.

Data l’importanza dell’incontro, si invitano tutti i cittadini a partecipare.

Chiunque può prendere visione degli elaborati del Piano pubblicato sullo specifico sito  della Regione Puglia http://paesaggio.regione.puglia.it e presentare osservazioni indirizzate al Presidente della Regione.

Data la valenza e la notevole ricaduta sullo sviluppo del territorio comunale e al fine di consentire la più ampia partecipazione dei cittadini e delle Istituzioni al processo di conoscenza e condivisione del P.P.T.R., la Giunta Regionale ha stabilito il 6 novembre 2013 quale termine ultimo per eventuali osservazioni da parte di chiunque abbia interesse.

Per motivi di efficienza ed efficacia del procedimento amministrativo, è opportuno che tali osservazioni siano contestualmente inviate al Servizio Assetto del Territorio della Regione Puglia, preferibilmente via posta elettronica al seguente indirizzo: servizio.assettoterritorio@pec.rupar.puglia.it e al Comune di Collepasso all’ indirizzo: urbanistica@comune.collepasso.le.it.


LEGGI ANCHE  Dante e Pantaleone: “suggestioni e analogie” tra Divina Commedia e “Opus insigne” (10 dic., ore 18.30, Salone Cristo Re)