Esordio positivo in Coppa Puglia della Stella del Colle contro il Sanarica: 2-1

22 Settembre 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Stella 2013-14

Nella foto, da sinistra, in piedi: il dirigente Ria “Pizzi”, Leuzzi, Fattizzo, Romano, Provenzano, Mariano A., Blaco, Specchiarello, Vellitri, Marra, Giaffreda, mister Greco; accovacciati: Fornelli, Romano, Cristaldi, Mariano M., Greco, Mastria, Fiorito, Leopizzi.

Partita tranquilla e risultato positivo per la Stella del Colle, che, nel primo incontro eliminatorio per il Torneo regionale di Coppa Puglia, vince in casa contro il Sanarica per 2-1.

Esordio positivo in panchina anche per mister Pasquale Greco, che nella stagione corrente sostituisce mister Ivan Paterlini, oggi responsabile del settore tecnico della squadra e del quale mister Greco è stato “secondo” nella scorsa stagione.

Le reti tutte nel primo tempo. Per la Stella, al 30’ segna Davide Fiorito su bel colpo di testa e, cinque minuti dopo, raddoppia bomber Checco Marra. Accorcia le distanze al 40’ il Sanarica, che segna per ingenuità della difesa casalinga, ferma per un presunto fuorigioco dell’avversario, che l’arbitro non fischia.

La gara di ritorno si terrà a Sanarica giovedì 3 ottobre.

LEGGI ANCHE  Regione Puglia, borse di studio per laureati pugliesi

La formazione della Stella: Leopizzi, Blaco (Fornelli), Mariano M., Fiorito, Vellitri, Specchiarello, Mastria C. (Mariano A.), Provenzano (Romano), Marra, Cristaldi, Giaffreda. A disposizione: Leuzzi, Fattizzo, Greco. Allenatore: Pasquale Greco.

Ha arbitrato il sig. Quaranta di Taranto.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda