Dal 27 luglio al 4 agosto Torneo di calcio “1° Memorial Manuele Braj”

26 Luglio 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Si terrà dal 27 luglio al 4 agosto il Torneo di calcio “1° Memorial Manuele Braj”, organizzato da un gruppo di amici del compianto Manuele, con il patrocinio di Comune, Provincia e C.R. F.I.G.C.

Sabato 27 luglio, alle ore 21.00, in piazza Dante, serata inaugurale del Torneo con i saluti istituzionali e la presentazione delle squadre partecipanti. Seguirà esibizione di ginnastica artistica a cura della Palestra “Energika Fitness e Wellness” di Rossella Pellico, esibizione di hip-hop e break dance e concerto di musica popolare salentina con i Sol Settima.

Dal 28 luglio al 3 agosto, presso il Campo sportivo comunale, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, incontri di calcio tra le squadre partecipanti al torneo.

Domenica 4 agosto, presso il Campo sportivo, alle ore 19.30, finale 3° e 4° posto e, alle ore 21.00, finale 1° e 2° posto. Alle ore 20.30, presso il Palazzo Baronale, serata conclusiva con interventi delle Autorità e della sig.ra Federica Giaccari, vedova di Manuele Braj. Seguirà concerto di musica rock-popolare salentina con la partecipazione dei gruppi Utopya, Resina Sonora e Petra Meridie. Nell’intermezzo premiazione delle squadre partecipanti al torneo.

Memorial Manuele Braj


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Progetto Cinema 2013”: giovedì 21 febbraio, ore 19.00, cinema Ariston, “E’ stato il figlio”