Sfuma il sogno della Stella: l’Andrano vince per 2-1

20 Maggio 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Sfuma il sogno della Stella di una finale con il Marittima per la Prima Categoria. L’Andrano, negli ultimi minuti, si aggiudica la gara per 2-1.
La palla è tonda ed è inutile recriminare per il presente ed il passato. Ancora una volta con l’Andrano tante le occasioni da rete per la Stella, ma è l’Andrano a concretizzare. Due occasioni, due reti. Per la Stella almeno tre-quattro occasioni, ma una sola e strepitosa rete, nel secondo tempo, di bomber Checco Marra.
Sarà ora l’Andrano a giocarsi con il Marittima, che vince nettamente in casa contro il Taurisano, le due finali.
Se sfuma il sogno, la Stella, però, ha dimostrato di essere una gran bella realtà. Al suo primo anno di Seconda categoria è arrivata ai vertici della classifica e si è giocata sino all’ultimo la possibilità di una promozione in Prima.
Mister, giocatori e tifosi (tantissimi oggi) sono rimasti delusi, ma sempre orgogliosi della loro squadra. Un gruppo di tifosi, al termine della partita, ha voluto entrare negli spogliatoi e intonare cori di incoraggiamento e di orgoglio per i propri beniamini.
Grazie a tutti!
Grazie, grande mister Paterlini! Grazie, grandi ragazzi! Grazie, grandi tifosi! Grazie a tutti i dirigenti e collaboratori. Unici!
La Stella ha dato quest’anno e darà anche nel futuro grandi soddisfazioni perché è, prima di tutto, una grande famiglia e un grande gruppo!
A presto!!!

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Nuove rassegne fotografiche nella rubrica “Foto e Immagini”