L’Unione Sportiva Collepasso vince per 3-0

8 Febbraio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

uscolle Netta vittoria in casa contro il Caprarica e tripletta del bomber Diego Avantaggiato. Gli uomini di Mister Marrocco deliziano il pubblico presente, nonostante la rigida giornata. Portiere-saracinesca, retroguardia perfetta e attacco spietato… chissà che il vento non stia cambiando… (clicca sull'immagine per vedere le altre foto)

Dopo un lungo digiuno di vittorie che ha visto il Collepasso scivolare nei “bassifondi” della classifica, i nostri ragazzi riassaporano il gusto della vittoria battendo meritatamente il Caprarica per tre reti a zero (sarà stata forse la presenza del nostro Pantaleo a portare fortuna???).

Protagonista assoluto della gara il bomber Avantaggiato, autore di una tripletta, capace di finalizzare al meglio le trame di gioco con le quali gli uomini di Mr. Marrocco hanno deliziato il pubblico presente, nonostante la giornata non fosse delle migliori.

Sin dalle prime battute la sensazione è che tra le due compagini ci sia un netto divario tecnico-tattico. Infatti,  già dopo pochi minuti il risultato si sblocca: palla filtrante per Diego, che tutto solo si presenta davanti al portiere avversario e lo “fredda” con un destro ben angolato. Collepasso avanti di un gol e  primo tempo che scorre via abbastanza noiosamente con gli ospiti molto propositivi ma per nulla precisi.

La ripresa inizia col “botto”: cross dalla destra di Longo, colpo di testa del nostro bomber con la palla che si stampa sulla traversa e che torna sui piedi del numero 7, abile a depositarla in rete.

LEGGI ANCHE  Un'altra medaglia per Michele Malerba nei Campionati italiani di nuoto: conquista il bronzo nei 100 dorso

I nostri sono padroni del campo e creano numerose palle gol, divertendo il pubblico di casa. Girandola di sostituzioni con gli ingressi di Manta e Corrado; proprio dai piedi di quest’ultimo nasce il delizioso assist che Avantaggiato sfrutta al meglio con una gran bella conclusione “volante”.

Finisce il match, tra gli applausi del pubblico pienamente soddisfatto dello spettacolo offerto dai nostri ragazzi.

Portiere Saracinesca, retroguardia perfetta e attacco spietato… chissà che il vento non stia cambiando… ed ora andiamo ad Uggiano a giocarcela!!!

Forza Ragazzi, non mollate mai!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda