Riprendono le serate danzanti al Parco Bosco

20 Giugno 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Si inizia sabato 20 giugno, ore 21.00, con Gino e Luciano

Un manifesto dell’Amministrazione, a firma del sindaco e di un fantomatico “assessore allo spettacolo”, informa i cittadini che il Comune di Collepasso, in collaborazione con l’associazione “Cantieri Ideali” (www.cantierideali.it), organizza per sabato 20 giugno, sabato 27 e domenica 28 giugno, alle ore 21.00, serate danzanti con la musica di Gino e Luciano.

Nel corso dei mesi di luglio e agosto, oltre ad eventi infrasettimanali, l’associazione giovanile “Cantieri Ideali”, alla quale l’Amministrazione ha affidato la gestione del Parco Bosco per la corrente stagione estiva, organizzerà tutti i sabati e le domeniche, in collaborazione con il Comune, serate danzanti di intrattenimento con diversi gruppi musicali (mazurka, valzer, tango, polka, latino americani, liscio ed altri).

Post scriptum:

Per rispetto della verità, si informa che il fantomatico “assessorato allo spettacolo” è una pura invenzione dell’incauta sig.na Monica Marra, show girl in dream… Non esiste, infatti, alcuna delega assessorile allo spettacolo. La sig.na Marra forse farebbe meglio a dedicarsi con più impegno ai suoi attuali incarichi assessorili, che pochi conoscono e tanti non hanno ancora avuto modo di apprezzare, invece di "millantare" pubblicamente e ufficialmente titoli e incarichi inesistenti…


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Femminile plurale. Scelte eticamente ribelli”, evento culturale a Parabita (2 agosto, ore 20.30, piazza Regina del Cielo)