Francesca Galignani nuovo presidente del Consiglio comunale

29 Novembre 2008 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Eletta nel Consiglio del 28 novembre. Sostituisce il neo assessore De Simone

E’ Francesca Galignani la nuova presidente del Consiglio comunale di Collepasso.

La cons. Galignani è stata eletta, in sostituzione del cons. Pasquale De Simone nominato assessore, nel Consiglio comunale del 28 novembre con i 10 voti della maggioranza. Sei le schede bianche espresse dai consiglieri di minoranza.

Subito dopo il voto, la neoeletta presidente, omaggiata dal capogruppo di maggioranza prof. Luigi Frassanito con un mazzo di fiori, ha preso possesso della sua nuova funzione, guadagnandosi immediatamente la stima e la considerazione di maggioranza ed opposizione per la sua equilibrata, ferma ed encomiabile conduzione del Consiglio.

La dott.ssa Galignani, 29 anni, laureata in Economia e Commercio, responsabile commerciale di una nota impresa metalmeccanica locale, è alla sua prima esperienza amministrativa, essendo stata eletta con la lista “Unione per Collepasso” nelle elezioni del maggio 2006. Attualmente riveste l’incarico di presidente della 2.a Commissione Consiliare  Permanente Ambiente, Territorio e Sviluppo economico.

Alla neoeletta Presidente del Consiglio comunale gli auguri di buon lavoro di questo sito e dell’intera comunità collepassese.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Il Comune privo di Assistente sociale, il Centro diurno “alla malora” e la consigliera delegata “superassenteista”