Domenica 13 novembre, ore 19.00, Auditorium Scuola elementare
Domenica 13 novembre, alle ore 19.00, presso l’Auditorium della Scuola elementare, su iniziativa dell’Associazione Arma Aeronautica e della Commissione Missionaria della Parrocchia Natività di Maria Vergine, la Compagnia teatrale “Il Siparietto” dell’Università delle tre età di Maglie presenta la commedia brillante “Sarto per signora”, capolavoro del teatro comico francese di George Feydeau.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza per la vaccinazione dei bambini in Africa.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


