Anche l’USD vince a Sanarica per 3-1. Domenica prossima il derby
Risultato tennistico per la Stella del Colle in casa contro il Caprarica: 7-0. Tripletta di Antonio Ria, doppietta di Giovanni Romano e una rete a testa per Davide Fiorito e Sandro Miceli.
La Stella è ora a 30 punti, in testa alla classifica, seguita sempre dalla Stella Rossa di Nardò (ha vinto 2-1 contro La Torre) con 26.
Anche l’USD ha vinto, fuori casa, contro il Sanarica per 3-1 e porta a 19 i suoi punti in classifica.
Per l’alta classifica, l’atteso incontro Soleto-Zollino è stato vinto da quest’ultima squadra per 1-0. Lo Zollino si porta, pertanto, a 25 punti, mentre il Soleto rimane fermo a 19.
Per l’alta classifica, l’atteso incontro Soleto-Zollino è stato vinto da quest’ultima squadra per 1-0. Lo Zollino si porta, pertanto, a 25 punti, mentre il Soleto rimane fermo a 19.
Domenica prossima, 13 febbraio, alle ore 15.00, per la seconda giornata di ritorno, il riatteso derby (all’andata la Stella aveva battuto la USD per 2-1).
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


