
La vicenda del Cinema Ariston su TeleRama nei telegiornali del 18 marzo
17 Marzo 2025Approda su TeleRama la vicenda del Cinema Ariston di Collepasso che rischia di chiudere dopo la nota decisione dei proprietari di vendere e il rifiuto da parte della sindaca Laura Manta di considerare la possibilità dell’acquisto da parte del Comune.
Sui telegiornali di domani, martedì 18 marzo, in onda alle ore 7.30-14.30-20.30-23.00, verrà trasmesso un servizio che parlerà della storia del cinema e della situazione attuale, corredato da un’intervista rilasciata all’emittente televisiva dall’ins. Daniela Vantaggiato, moglie del proprietario del cinema Pasquale Marra, impossibilitato, come noto, ad intervenire per i noti problemi di salute.
Spread the love
Cara Sindaca…dici che il comune non ha soldi per comprare il cinema. Magari è vero. Magari i soldi ci sarebbero se non percepissi 4000 € di indennità comunale più quelli di di ogni singolo assessore e consigliere…non credi???…potreste devolverli a questa causa comune e salvare un edificio storico…Dici che non si potrebbe fare questo “sacrificio” …visto che hai tanto a cuore la “tua” Collepasso?
cara Laura sono una tua amica e ci conosciamo bene scrivo questo messaggio in modo anonimo perché mi dispiacerebbe tu prendessi queste mie parole un pò a male però io credo che tu debba scendere un attimo dal piedistallo e non circondarti solo di persone che ti dicono brava perché quelle stesse persone direbbero brava e bravissima a qualunque altra persona al tuo posto. con questo messaggio voglio solo dirti che devi andare oltre il tuo carattere la tua personalità perché non sei più una bambina ma hai responsabilità superiori nei confronti di tutti i cittadini anche chi non ti ha votato il cinema di collepasso è una struttura che se dovesse essere costruita oggi farebbe la fine del palazzetto dello sport costerebbe milioni mentre ora questo cinema rappresenta la storia e soprattutto cultura mettetevi daccordo sono sicura che la famiglia cederebbe buona parte del valore alla comunità collepassese
Che figura di M….che stiamo facendo per colpa di questa signora inconscente, siamo persino finiti in TV ad una rete locale che schifo. Basta pensare che bene prezioso abbiamo nel nostro paese alla quale tutte le nostre scuole ma soprattutto anche dei paesi limitrofi si appoggiano a noi, ma apposto di sperperare i nostri SOLDI PER SERATE JAZZ DEL CACCHIO NON POTEVI SPENDERLI SUL ACQUISTO DEL CINEMA? VISTO CHE SPENDI SOLDI PUBBLICI NOSTRI MIA CARA SIGNORA? Aumenti sempre tutto almeno fai una cosa concreta nella tua vita pensaci e nn te ne pentirai perché sarà davvero un bene prezioso per noi cittadini che a Collepasso non c è niente se non solo tristezza, noia ma sopra appena arriverà il periodo estivo farai serate vomitevoli come ogni tuo solito fare….
La sindaco no ha nessun interesse ad impegnarsi all’acquisto del cinema e poi é evidente a distanza di chilometri che é un dispetto come é sua abitudine verso la consigliera Eliana Vantaggiato e non solo perché é parente di terzo grado della titolare del cinema ma perché vede il male in tutto a quello che l’opposizione accenna o propone. Cittadini collepassesi rendetevi conto che disastro di amministrazione ci ritroviamo. Che agonia! Meno di 2 anni ancora e poi via Laura Manta per sempre. Ritornerà la libertà di parola e di pensiero. Amministrazione incompetente, andate a guardarvi il basolato, montato e smontato all’infinito, risultato? Fughe svuotate col profumo del cemento. Andate a lavorare amministratori di m…a.
Strutture, così a mio avviso …sono patrimoni di grande valore..si devono tutelare…mi viene in mente nuovo cinema paradiso..di G.Salvatores