Continua la curva discendente della pandemia sull’intero territorio provinciale; altalenante, invece, la situazione nel nostro Comune.
Secondo il settimanale report dell’Asl Lecce, infatti, diminuiscono di 1.076 i casi di covid in provincia (sono 5.247 gli “attualmente positivi”), mentre si ritorna ad un aumento, seppur lieve, a Collepasso, che registra 83 casi (+3) e continua ad essere tra i Comuni della provincia maggiormente colpiti dalla pandemia.
La situazione, a parte “l’altalena” del nostro Comune, appare in generale abbastanza migliorata, seppur bisogna essere sempre attenti e prudenti, portare con sé la mascherina e rispettare le basilari norme di sicurezza.
Per la lettura integrale dei dati provinciali cliccare su Report Asl 19.08.22
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei



