Riporto un bell’articolo, a firma di Antonio De Matteis, pubblicato sull’odierna “La Gazzetta del Mezzogiorno” (21 settembre).
La vicenda ha suscitato emozione in tutto il paese, sebbene gli “amici” (veri) di Arturo si pongano ancora inquietanti interrogativi.
“Donatella, Biagio, Chiara, Daniela, Laura, Maria, Piera, Rossella, Serena, Silvia, Valentina, Verena e tutti quelli che ti hanno voluto bene ti salutano e ti abbracciano”, questo il messaggio dei promotori e firmatari del commovente manifesto “Ciao Arturo”.
Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva





