Sabato 13 e domenica 14 giugno, zona Campo
L’associazione “Li Saracini”, con il patrocinio del Comune di Collepasso, organizza, nella zona Campo sportivo, la 2.a edizione di “Focare, pizziche e traini”.
Sabato 13, alle ore 20.30, allieteranno la serata i “Sol Settima” con canti e balli del Salento.
Domenica 14, alle ore 17.30, sfilata di cavalli, traini e sciarabà per le vie del paese con premiazione in piazza Dante.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


