Alle ore 22.00 di sabato 6 giugno, 1.108 votanti
Alle ore 22.00 di sabato 6 giugno hanno votato a Collepasso, per le elezioni europee e provinciali, 1108 elettori, pari al 18,90% del corpo elettorale.
Gli elettori di Collepasso iscritti per le elezioni provinciali sono 6.164, di cui 3.188 donne e 2.976 uomini.
Gli elettori iscritti per l'elezione del Parlamento europeo sono 5.765, di cui 3.027 donne e 2.738 uomini.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


