Nel referendum costituzionale che si svolge nell’odierna domenica 4 dicembre, nella prima rilevazione delle ore 12.00, a Collepasso si sono recati a votare 860 cittadini/e, pari al 16,62% degli aventi diritto.
Gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Collepasso sono 5.173, di cui 2.741 donne e 2.432 maschi. La sezione elettorale con il più altro numero di elettori è la n. 4 con 1.117 aventi diritto, la n. 2 quella con il numero più basso: 782, nella sezione 1 sono iscritti 864 elettori/elettrici, 808 nella sezione 3, 846 nella sezione 5 e 845 nella sezione 6.
A livello nazionale, hanno votato alle ore 12.00 il 20,00% degli aventi diritto.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


