Un giovane ventenne di Collepasso si è tolta la vita impiccandosi al tronco di un albero del giardino della sua abitazione, situata verso la periferia di via Masaniello.
Il corpo esanime del giovane è stato ritrovato questa mattina dai familiari disperati che hanno provveduto a chiamare subito il 118, che non ha potuto che constatare il decesso del ragazzo, e dei Carabinieri, impegnati ancora sul luogo per i doverosi accertamenti.

Notizie più dettagliate nelle prossime ore.
Giungano, intanto, ai genitori e a tutti familiari la dolorosa solidarietà e le condoglianze mie personali e dell’intera comunità collepassese.
Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva
Pantaleo Gianfreda


