
S. Messa in suffragio dei soci Aido defunti e delle persone scomparse per tumore (domenica 25 maggio, ore 10.30, Chiesa Cristo Re)
24 Maggio 2025Il Gruppo Aido “Totò Ria”, presieduto da 37 anni da Donato Fracasso, e l’Associazione “Cilla”, che ha la sig.ra Anna Marzo come referente a Collepasso, hanno avuto la pregevole idea di ricordare i propri soci defunti ed inserire nel ricordo anche le persone morte per tumore con una Santa Messa di suffragio che verrà celebrata dal parroco don Antonio Tondi domenica 25 maggio, alle ore 10.30, presso la Chiesa “Cristo Re”.
Un pensiero particolare, fa presente il presidente Fracasso, va al nostro concittadino prof. Salvatore “Totò” Ria scomparso il 26 dicembre 2014, che è stato il primo generoso donatore di organi di Collepasso e al quale è stata intestata la locale sede sociale dell’Aido. Un ricordo particolare anche per la nostra concittadina Carmelina Melissano, scomparsa il 31 luglio 2024, che ha anche lei generosamente donato i suoi organi e dato nuova vita e speranza ad altre persone. Ambedue un fulgido esempio di donazione e generosità!
La S. Messa sarà celebrata in suffragio dei seguenti defunti (e di altri eventuali che saranno aggiunti):