Progetto Cinema 2023: “The Son” di Florian Zeller (16 marzo, ore 19.30, Cinema Ariston)

Progetto Cinema 2023: “The Son” di Florian Zeller (16 marzo, ore 19.30, Cinema Ariston)

15 Marzo 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Giovedì 16 marzo, alle ore 19.30, presso il cinema Ariston, “Progetto Cinema 2023”, in sostituzione del previsto film “Glass Onion – Knives Out”, presenta “The Son” di Florian con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie, Anthony Hopkins, Danielle Lewis, William Hope, Shin-Fei Chen, Isaura Barbé-Brown, Erick Hayden, Rachel Handshaw.

Il film (drammatico, nelle sale dal 9.2.2023, durata 123 minuti) è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2022 ed ha ottenuto una candidatura a Golden Globes, Il cast riunisce due vincitori del Premio Oscar (Anthony Hopkins e Laura Dern) e due candidati allo stesso premio (Hugh Jackman e Vanessa Kirby).

“The Son – dice il regista Florian Zeller – è un film sul senso di colpa, sui legami familiari e, in ultima analisi, sull’amore. È in parte ispirato a emozioni che conosco personalmente. Volevo condividerle con il pubblico perché so che molte persone si confrontano con i disturbi mentali e che la vergogna e lo stigma associati a questi problemi possono ostacolare conversazioni necessarie e talvolta vitali”.

Per trailer e approfondimenti cliccare su film


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Serie C femminile: battuta d’arresto per Salento Women S. (perde 3-1 a Pescara); 2ª Categoria: S. P. Vernotico-Collepasso 3-2