“Progetto Cinema 2023”, serata inaugurale: “il Grande Giorno” con Aldo, Giovanni e Giacomo (mercoledì 18 gennaio, ore 19, Cinema Ariston)

“Progetto Cinema 2023”, serata inaugurale: “il Grande Giorno” con Aldo, Giovanni e Giacomo (mercoledì 18 gennaio, ore 19, Cinema Ariston)

12 Gennaio 2023 0 Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Ritorna atteso e puntuale “Progetto Cinema”, uno dei più interessanti e longevi eventi culturali invernali della provincia.

Il “Progetto”, promosso da decenni dal Comune di Collepasso con la Gestione del Cinema Ariston, è curato con immutata passione e grande competenza da Giovanni Rollo, funzionario comunale in pensione, che fortunatamente continua a dare il suo contributo lavorativo e professionale presso il Comune, volontariamente e gratuitamente, in attesa dello svolgimento del concorso e dell’assunzione del sostituto.

La serata inaugurale è fissata per mercoledì 18 gennaio, alle ore 19.00, presso il Cinema Ariston, con la proiezione in prima visione del film “il Grande Giorno” (genere commedia, durata 100 min., uscito nelle sale il 22.12.2022), diretto da Massimo Venier, con il noto trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

“Un film brillante, divertente e anche tenero” (per scheda e trailer cliccare su film).

Il Progetto proseguirà per tutti i giovedì successivi (dal 26 gennaio al 30 marzo) con nove film già “in tessera” e un altro da determinare per la tradizionale serata di solidarietà (quest’anno il 2 marzo).

Appuntamenti da non perdere, cui partecipare per trascorrere piacevoli serate di cultura, divertimento, riflessione, socialità e sostenere la grande tradizione cinematografica del nostro Paese e del nostro piccolo paese.

Per dettagli, costo della tessera e trama dei film cliccare su Progetto Cinema 2023

LEGGI ANCHE  La “foto del giorno”: fasce di rosa e azzurro illuminano il campanile di Soleto


Spread the love