Megan a “Verissimo” su Canale 5 (sabato 25 marzo, ore 16.30)

Megan a “Verissimo” su Canale 5 (sabato 25 marzo, ore 16.30)

24 Marzo 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

“Lei è una meravigliosa ballerina di Amici: Megan vi aspetta sabato 25 marzo a Verissimo, alle 16.30 su Canale5”, così inizia il comunicato delle reti Mediaset che preannuncia la presenza della nostra Megan Ria nella trasmissione condotta su Canale5 da Silvia Toffanin.

“Nata a Imola – continua il comunicato – da genitori di origine cubana (ndr: doverosa una correzione. Megan è, infatti, figlia di madre cubana e di padre salentino, anzi collepassese), Megan Ria è una ballerina di 18 anni. Esordisce in tv da bambina con la partecipazione al programma Chi ha incastrato Peter Pan?. Sin dall’infanzia si appassiona alla danza e comincia subito a farsi notare con il suo talento e la sua tenacia: nel 2019 viene scelta da J-Ax per un suo videoclip, nel 2022 è nel videoclip di Elodie di Tribale. Megan partecipa all’ultima edizione di Amici ancora minorenne: ha compiuto infatti 18 anni proprio nella scuola. Durante il programma si avvicina a un altro allievo del talent show: Gianmarco Petrelli. Terminata la sua avventura ad Amici, Megan ha condiviso le sue emozioni in un post su Instagram: “Si è concluso un percorso che terrò nel mio cuore per tutta la vita””.

Dopo l’uscita dal Serale di Amici, Megan continua nella sua strada di artista e ballerina molto apprezzata e amata per la sua professionalità e la sua indiscutibile bellezza caraibico-salentina.

LEGGI ANCHE  Internet in tilt


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda