L’“Exit Lounge Bar” di Collepasso trionfa con Dario Manfredi alla “Gin8 Competition” di Lecce

L’“Exit Lounge Bar” di Collepasso trionfa con Dario Manfredi alla “Gin8 Competition” di Lecce

13 Novembre 2023 Off Di Simona Palumbo
Spread the love

Dario Manfredi

Nel cuore di Collepasso c’è un luogo che va oltre ogni semplice esperienza del bere: “Exit Lounge Bar”, il rifugio accogliente che regala ai propri clienti momenti di puro relax e condivisone. Al centro di questa oasi di piacere ci sono Dario Manfredi e i fratelli Mauro e Fabio.

Dario ha portato il nome di Collepasso alla ribalta nella seconda edizione della GIN8 COMPETITION, una gara di mixology promossa da “Cursano Distribuzione” e tenuta presso AGRO.GE.PA.CIOK, la più grande fiera gastronomica del Sud Italia, organizzata da 18 anni a Lecce nella prima settimana di Novembre.

La competizione, focalizzata sull’innovazione e la creatività nella preparazione di cocktail che avessero come ingrediente principale il GIN8, un gin innovativo al gusto pasticciotto, ha visto Dario emergere come vincitore grazie al suo capolavoro FIZZ8, un cocktail che ha catturato l’attenzione dei giudici per originalità e raffinatezza.

Dario nel corso della gara

Dietro questo successo ci sono anni di studio, lavoro, impegno, sacrifici e, soprattutto, condivisione e amore fraterni, uniti a una passione innata per l’arte della mixology.

La vittoria di Dario è la testimonianza tangibile del suo impegno costante nel portare innovazione ed eccellenza nel mondo dei cocktail.

Il momento della proclamazione del vincitore della competizione e la gioia di Dario (immagini da TeleRama)

Il suo successo è anche una vittoria per Collepasso, la conferma che in un piccolo paese si possono trovare eccellenze che meritano di essere riconosciute e applaudite, in un contesto, come l’“Exit Lounge Bar”, che con la sua atmosfera accogliente, la dedizione dei fratelli Manfredi e la creatività di Dario, incarna appieno lo spirito di rinascita e valorizzazione del nostro paese.

LEGGI ANCHE  Dal 2 al 10 settembre Mostra d’Arte di Mario Pellegrino e Piero Schirinzi (piazza Dante n. 22)

Simona Palumbo


Spread the love
author avatar
Simona Palumbo