“ExpoJob”, 1ª Fiera del Mercato del Lavoro a Miggiano (18-20 maggio): programma e offerte di lavoro

“ExpoJob”, 1ª Fiera del Mercato del Lavoro a Miggiano (18-20 maggio): programma e offerte di lavoro

16 Maggio 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dal 18 al 20 maggio si terrà, presso il Quartiere Fieristico di Miggiano, “ExpoJob – Lavoro Economie Territori”, la prima fiera dedicata al mercato del lavoro in provincia di Lecce, organizzata da Comune di Miggiano e ARPAL Puglia, in collaborazione con Unione dei Comuni “Terra di Leuca” e un ampio partenariato istituzionale e sociale.

L’evento intende promuovere le politiche attive del lavoro in ambito territoriale, favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, implementare l’occupazione e l’inserimento lavorativo.

La tre giorni prevede attività di recruiting (“reclutamento”) con la partecipazione di alcune tra le più importanti aziende del territorio e delle associazioni di categoria, ma anche convegni, seminari, attività di orientamento, laboratori, presentazioni aziendali e tanto altro.

Nei diversi padiglioni saranno ospitati gli stand delle aziende che, oltre a presentare attività, prodotti e mission, potranno diffondere offerte di lavoro, raccogliere candidature ed effettuare colloqui con il supporto degli operatori dei dieci Centri per l’Impiego della provincia di Lecce. Ulteriori sale saranno dedicate agli approfondimenti, con il coinvolgimento di istituzioni, enti pubblici

Nell’occasione, l’Ambito di Lecce-Arpal Puglia ha dedicato uno “Speciale Report” con il programma dell’evento e le settimanali offerte di lavoro (il 19° con aggiornamento15-22 maggio).

Cliccare su

Speciale Report e 19° aggiornamento 15-22 maggio


Spread the love
LEGGI ANCHE  Tombola dell’Azione Cattolica associaz. “F. Rollo” (mart. 26 dic., ore 18.30, Sc. Elementare)