Tragedia sul lavoro: muore a 30 anni Luca Sedile

Tragedia sul lavoro: muore a 30 anni Luca Sedile

12 Aprile 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Luca Sedile

Una sconvolgente notizia ha colpito oggi la comunità di Collepasso: è morto tragicamente sul lavoro un giovane, Luca Sedile. 30 anni. Compiuti da poco. Era nato il 16 febbraio 1991.

Da alcune notizie, ancora frammentarie, sembra che il giovane sia deceduto sul colpo a causa di un grave trauma cranico subìto mentre lavorava alla costruzione di una piscina in una casa privata lungo la strada che collega Noha ad Aradeo. Lo schiacciamento del cranio, che ha provocato la morte immediata, è stato provocato, stando alle prime notizie, da un mezzo meccanico condotto da un altro operaio edile che ha colpito accidentalmente il nostro povero giovane concittadino.

Una terribile notizia che aggiunge tragedia a tragedia: la tragedia per la morte di una giovane vita… la tragedia per una nuova e terribile morte sul lavoro… la tragedia per famiglia e amici… la tragedia per un’intera comunità, che vede un altro giovane andar via… stavolta per sempre!

La comunità intera si stringe addolorata attorno alla famiglia.

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  La “foto del giorno”: l’Ing. Arch. Manta, “clone” del sindaco che “fabbrica e sfabbrica”, nuovo direttore dei lavori del basolato