Tematiche del randagismo: iniziativa del Comune (Parco Bosco, domenica 5 dic., ore 9.30)

Tematiche del randagismo: iniziativa del Comune (Parco Bosco, domenica 5 dic., ore 9.30)

4 Dicembre 2021 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

L’Amministrazione comunale, su iniziativa dell’Assessora al Benessere animale Monica Marra ed in collaborazione con l’associazione “Korunera”, organizza per domenica 5 dicembre, alle ore 9.30, presso il Parco Bosco, “una passeggiata informativa e di sensibilizzazione sulle tematiche del randagismo, degli abbandoni, della vita in canile e delle adozioni”.

Le passeggiate, con i cagnolini al guinzaglio, saranno organizzate in turni con inizio ore 9.45, in base al numero dei partecipanti.

Sono in programma diversi interventi di esperti del territorio e del settore, che approfondiranno diverse tematiche. Presente anche la Comandante della Polizia Locale Maria Grazia Esposito.

L’iniziativa ha anche lo scopo di sensibilizzare sull’annosa tematica delle deiezioni canine e del loro abbandono su marciapiedi e strade, un problema che, a causa della scarsa sensibilità e accortezza di tanti proprietari, riguarda anche il nostro Comune.

Per chi volesse partecipare con il proprio amico a quattro zampe è gradita prenotazione. Per gli altri, non è necessaria.

Per info e prenotazioni: 351 6369196 oppure 348 8987177.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Campionato 2ª categoria: Sirio Taviano-Stella del Colle 1-0