Incontro pubblico questa sera (ore 19.30) con Donato Metallo, ex sindaco e candidato al Consiglio Regionale

16 Luglio 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Incontro pubblico questa sera (giovedì 16 giugno, ore 19.30), in piazza Dante, organizzato dal locale circolo Pd sul tema: “Le buone pratiche nella Pubblica Amministrazione e i Comuni virtuosi”.

Parteciperà Donato Metallo, sindaco di Racale dal 2012 al gennaio scorso e candidato al Consiglio regionale nelle prossime elezioni del 20-21 settembre.

Metallo, 39 anni, impegnato in politica sin da tenera età e “figlio d’arte” (il padre Pasquale è stato sindaco di Racale a fine anni ’80-inizi anni ’90 e consigliere provinciale del Partito Comunista Italiano), è certamente uno dei più qualificati candidati salentini per il rinnovo del Consiglio regionale.

Giovane, dinamico, deciso, attivo (…diciamo tutto il contrario di Menozzi!), nei suoi otto anni di sindacatura si è qualificato per buona amministrazione, per le tante iniziative intraprese e i tanti finanziamenti ottenuti per il suo Comune.

La meritata e naturale candidatura alla Regione, oltre ad essere il coronamento del suo intenso ed apprezzato lavoro amministrativo, rappresenta una ventata di freschezza e gioventù (e, naturalmente, di competenza) per il nuovo Consiglio regionale.

Un “ragazzo” e un candidato da seguire con attenzione e speranza!

 


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Domenica 2 novembre, ore 14.30, campo sportivo di Aradeo: Atletico Aradeo-Stella del Colle