Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Un nuovo caso di coronavirus anche a Collepasso.
Lo comunica il sindaco Menozzi in un post pubblicato sul suo profilo facebook, che riporto integralmente.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che sono venuto a conoscenza questa mattina di un caso di coronavirus. Un nostro concittadino “operatore sanitario” è risultato positivo al covid-19.
La situazione è sotto controllo, il contagiato non presenta sintomi particolari, tuttavia per precauzione tutti i familiari sono in auto quarantena.
Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Invito tutti ad essere prudenti e responsabili in questa fase così delicata ed a prestare la massima attenzione ai propri comportamenti nel rispettare le normative e le indicazioni del Ministero della Salute (l’uso obbligatorio della mascherina ed il distanziamento sociale in tutte le fasi di vita quotidiana).
Rispettare poche regole può salvare delle vite e prevenire nuovi contagi.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati.
Niente da aggiungere, se non l’augurio di pronta guarigione al cittadino colpito… e una considerazione: “il coronavirus non si ferma” se non si assumono tutte le precauzioni previste, nonostante pazzi “negazionisti” e “farfalloni” vari (leggi “Briatore” e company) ne neghino l’esistenza, salvo esserne loro stessi colpiti e, probabilmente, siano così “immuni” da infettare altri (leggi “Berlusconi”, caro amico e sodale di Briatore in Costa Smeralda).
Stiamo tutti “con gli occhi aperti” e rispettiamo rigorosamente le prescrizioni (distanziamento, mascherine, ecc.)!
3 commenti a Nuovo caso di coronavirus a Collepasso