In distribuzione il 3° numero del periodico “il Contestatore”

3 Febbraio 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Da stamattina Lucio Russo distribuisce in piazza il 3° numero del suo periodico “il Contestatore”, di cui è editore e direttore.

Anche questo numero è corredato da una serie di articoli piuttosto “pepati” dopo l’immancabile e breve editoriale del suo direttore, che, a fronte di “molti problemi sociali, economici, politici e amministrativi” in cui versa il nostro paese, rileva “un’assenza totale della classe politica sia di maggioranza che di minoranza”.

Ce n’è per tutti nei diversi articoli. Si va da quelli di carattere politico-amministrativo (“Le mani sul nostro paese”, “Scandali a Collepasso”, “Collepasso abbandonata”, “Sepolcri imbiancati infiltrati nella sinistra locale”, “Cimitero e sprechi”, “Piaga sociale”) a quelli di carattere sociale (“Sport a Collepasso”, “Adottare gli animali”), economico (“Azienda in crescita”), storico (“Un br a Collepasso e caso Moro”), di costume (“Stregoneria e messe sataniche collepassesi”) con l’immancabile gossip sui possibili candidati sindaci (“Una poltrona ambita”) e una “chicca” finale (“Rimborsi collepassesi”) sulle indennità riscosse nell’ultimo ventennio da sindaci e amministratori.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Primarie tra Boccia e Vendola per la Regione