Devastante incendio in un deposito di falegnameria in via Car. Paglialonga (zona Bosco)

29 Ottobre 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda

L’incendio in via Carabiniere Paglialonga

Un devastante incendio è scoppiato oggi a Collepasso, verso le 12.30, in uno scantinato adibito a deposito di materiale per falegnameria.

L’immobile si trova in via Carabiniere Paglialonga, di fronte al Parco Bosco comunale, ed è proprietà di Quintino De Pascalis.

Sul luogo sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco che hanno cercato di “mitigare” la violenza dell’incendio senza riuscire, però, a domare completamente le fiamme, tanto da richiedere l’intervento di un altro automezzo.

I densi e minacciosi fumi neri che si sono immediatamente levati al cielo verso le 12.30 farebbero ipotizzare un incendio scoppiato in modo violento. Saranno, però, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine a definire le reali cause dell’incendio.

Sul luogo è intervenuto immediatamente il Vigile Urbano Giuseppe Seclì, seguito poi dal mar.llo Giovanni De Siato e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale, la cui presenza veniva richiesta da un Vigile del Fuoco al Vigile Urbano per gli immediati e doverosi controlli statici dell’intero immobile, considerato che ai piani superiori vi sono case di civile abitazione.

 


LEGGI ANCHE  Concorso "Squarci Quotidiani": entro il 31 gennaio le opere