Devastante incendio in un deposito di falegnameria in via Car. Paglialonga (zona Bosco)

29 Ottobre 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

L’incendio in via Carabiniere Paglialonga

Un devastante incendio è scoppiato oggi a Collepasso, verso le 12.30, in uno scantinato adibito a deposito di materiale per falegnameria.

L’immobile si trova in via Carabiniere Paglialonga, di fronte al Parco Bosco comunale, ed è proprietà di Quintino De Pascalis.

Sul luogo sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco che hanno cercato di “mitigare” la violenza dell’incendio senza riuscire, però, a domare completamente le fiamme, tanto da richiedere l’intervento di un altro automezzo.

I densi e minacciosi fumi neri che si sono immediatamente levati al cielo verso le 12.30 farebbero ipotizzare un incendio scoppiato in modo violento. Saranno, però, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine a definire le reali cause dell’incendio.

Sul luogo è intervenuto immediatamente il Vigile Urbano Giuseppe Seclì, seguito poi dal mar.llo Giovanni De Siato e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale, la cui presenza veniva richiesta da un Vigile del Fuoco al Vigile Urbano per gli immediati e doverosi controlli statici dell’intero immobile, considerato che ai piani superiori vi sono case di civile abitazione.

 


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Progetto Cinema 2013”, giovedì 17 gen., ore 19.00, cinema Ariston: “To Rome with love” di Woody Allen