Appuntamenti calcistici domenicali: Usd Collepasso-Alessano (ore 10.30); Salento Women S.-Potenza (ore 14.30) in campo per “Cuore Amico”

2 Febbraio 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda

Incontri casalinghi, domenica 3 febbraio, per l’Usd Collepasso e Salento Women Soccer  sul sintetico di Collepasso.

In mattinata, alle ore 10.30, per il campionato regionale di Seconda Categoria, l’Usd Collepasso incontra l’Alessano (arbitro Matteo Specchia di Lecce).

Vera Indino

Nel pomeriggio, alle ore 14.30, per il campionato nazionale femminile di serie C, la Salento Women Soccer incontra le ragazze del Potenza, ultima in classifica a zero punti.

Assenti Munoz, Pinto, Mariano e Zaccaria (in dubbio Viva), l’allenatrice Vera Indino ha convocato le seguenti giocatrici: Errico, Aprile, Felline, Ouacif, Costadura, Coluccia, Guido, Cucurachi, Cazzato, D’Amico, Vitti, Durante, Bruno, Sozzo, Lazoi e Viva.

Le ragazze della Salento Women Soccer scenderanno in campo con la maglia di “Cuore Amico”, l’onlus operante da anni nel Salento, per promuovere una raccolta fondi a sostegno di bambini salentini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, le cui famiglie non sono in condizioni economiche adeguate.

Un motivo in più per essere presenti sul campo sportivo sia per sostenere le brave e generose ragazze che il progetto di solidarietà di “Cuore Amico”.

 


LEGGI ANCHE  Le foto della “Festa del CIAO”