La “foto del giorno”: l’Ecocentro chiuso da cinque mesi “per lavori di adeguamento”

17 Luglio 2018 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dell’Ecocentro in Zona industriale pare sia rimasta solo una lontata “eco”…

Un attento cittadino segnala che da oltre cinque mesi campeggia all’ingresso dell’Ecocentro un avviso: “… chiuso per lavori di adeguamento”.

Per la verità, non si capisce bene in cosa consistano e quali siano i “lavori di adeguamento” … forse quelli per il parcheggio degli automezzi della ditta Bianco, che, nonostante il Centro sia formalmente “chiuso”, continua a depositare i suoi mezzi al “centro” dell’”eco”, mentre i cittadini non possono conferire rifiuti?!?

Una cosa appare certa: se dell’Ecocentro è rimasta almeno una lontana eco… dei “lavori di adeguamento” non si vede nemmeno l’ombra!

Possibile che proprio nel periodo estivo un’importante struttura a presidio dell’ambiente e al servizio dei cittadini continui a rimanere chiusa e che persino semplici “lavori di adeguamento” debbano aggiungersi alla lista dei tanti ed infiniti lavori iniziati (o mai iniziati), in corso da anni, mai completati e mai chiusi, cui ci ha ormai abituato la “superefficientissima” Amministrazione Menozzi?!?

… non è che in questo caso, conoscendo i “caratterini” dei personaggi, sia scoppiato un “conflitto di competenze” tra la “grassoassessora” all’Ambiente e il “gradassoassessore” ai Lavori Pubblici, che tiene bloccati semplici “lavori di adeguamento”?!??!?

LEGGI ANCHE  “Trofeo ciclistico collepassese” per Allievi e Juniores di società affiliate alla Federazione Ciclistica


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda